Wycash 1000

4009608WYcash-1000-2.0.jpg

Wycash 1000

Organizza al meglio il tuo punto cassa con Wycash1000.
Il registratore di cassa telematico e il sistema POS sono pronti per l’invio telematico dei corrispettivi e predisposto per rispondere alle nuove normative fiscali.
 
Esegui le operazioni di cassa senza pensieri, rapidamente e con la massima semplicità, dall’emissione di scontrini e fatture, di documenti di annullo e reso, fino alla chiusura giornaliera. Visualizza l’elenco delle fatture, gestisci i movimenti con causale libera e le forme di pagamento personalizzate.
 
Inserisci un numero illimitato di prodotti e categorie senza porre alcun limite alla tua attività e gestisci i tuoi clienti e i tuoi operatori personalizzando eventuali limitazioni nelle operazioni che possono svolgere.
 
Tieni tutto sotto controllo ovunque tu sia con il servizio Wystat che permette di monitorare in tempo reale il venduto dei punti vendita e di elaborare le statistiche di analisi del venduto per poi esportarle in pdf e stamparle.
 
I tuoi dati saranno sempre al sicuro grazie al backup automatico eseguito ogni ora da parte di Wycash. Con il servizio Wybackup in caso di guasto alla macchina potrai ripristinare il sistema in tempi rapidi e senza perdere dati.


Progettato per razionalizzare gli spazi, Wycash include un registratore di cassa telematico di ultima generazione e un sistema POS touch screen dotato di software gestionale.
Sicuro, semplice da utilizzare e flessibile, funziona anche se la tua connessione internet si interrompe, così non perderai nemmeno una vendita. 
 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy