Un supporto informatico che ottimizza la tentata vendita
La vendita diretta presso i clienti è un canale utilizzato da un cospicuo numero di aziende. Alcune imprese affidano la commercializzazione dei propri prodotti o servizi esclusivamente alla tentata vendita. Soprattutto in questo caso, l’ottimizzazione delle scorte di magazzino, dei percorsi seguiti dagli agenti e di altre variabili operative è un importante fattore di profitto. La commercializzazione diretta presso il cliente, inoltre, prevede la produzione di una serie di documenti necessari a garantire la conformità con le normative di settore. Il nostro software è la risposta informatica dedicata alle imprese che hanno l’obiettivo di automatizzare tutti gli aspetti organizzativi, operativi e burocratici della tentata vendita. Pienamente integrabile con Business Cube2 e altri ERP gestionali.
Tutti i benefici derivanti dall’utilizzo del software di gestione della tentata vendita
Un software centralizzato che si occupi dei documenti di tentata vendita e di tutte le altre attività di gestione legate al particolare canale distributivo, è un elemento di distinzione tra aziende proiettate nel futuro e altre rimaste ancorate ad un’organizzazione carta e penna ormai obsoleta e improduttiva. Il nostro software permette di gestire direttamente – alla presenza del cliente – ogni fase della vendita e la registrazione dei relativi dati. Un significativo aumento dei livelli complessivi di efficienza è il primo grande vantaggio che si ottiene dall’utilizzo del nostro software di gestione dei documenti di tentata vendita. Grazie alla App dedicata per tablet e altri dispositivi mobili, il software segue gli agenti e i tecnici commerciali, diventando il loro miglior strumento di business.
Gli strumenti che portano la tentata vendita in una nuova era tecnologica
Il nostro
software di tentata vendita può essere personalizzato ed arricchito di strumenti, a seconda di come è organizzata la rete commerciale dell’azienda cliente. Le funzionalità base del sistema sono molteplici e tutte in grado di offrire un prezioso supporto alla tentata vendita. Ecco le più importanti:
- Integrazione e possibilità di utilizzare tutti i dati provenienti dagli ERP gestionali
- Ottimizzazione dei percorsi degli agenti
- Registrazione automatica delle movimentazioni delle merci, mediante lettore di codice a barre e QR Code
- Gestione iniziative promozionali e scontistica
- Gestione dei flussi di magazzino
- Amministrazione delle scadenze
- Produzione e gestione di tutti i documenti di tentata vendita (fatture, DDT, eventuali resi o note di credito)
Richiedi informazioni