Gestione preventivazione impianti

pexels-pixabay-257736.jpg

Gestione preventivazione impianti

La complessità resa semplice

Le aziende che si occupano di impiantistica necessitano di strumenti per produrre preventivi basati su progetti complessi in grado di gestire commesse, materiali, manodopera e impianti; inoltre devono avere la possibilità di dividere le opere separando quelle realizzate da terze parti rispetto a quelle realizzate “in house”.
Alla complessità del progetto, deve affiancarsi la facilità di lettura da parte del cliente tramite stampe con una struttura ben evidenziata, suddivisioni in paragrafi, totalizzazioni parziali e totali. L’esposizione dei costi deve essere facile e comprensibile ai non addetti.

Tutto sotto controllo!

L’utilizzo del modulo permette di avere sotto controllo tutti i costi preventivati e via via, con la realizzazione dell’impianto, la registrazione dei consuntivi e le fatturazioni al cliente, i costi consuntivi (con relativo continuo controllo della marginalità) e il fatturato.

Fatturazioni a portata di click

E’ possibile avere, nella sezione analisi, la verifica costante della redditività del progetto o delle commesse raggruppate al suo interno, anche rispetto a parametri definiti dall’utente.
Le fatturazioni sono effettuate semplicemente, create direttamente dal progetto, sia in acconto che a consuntivo e in un'unica schermata si ha evidenza di quanto è ancora da saldare. Inoltre, tramite integrazione con il Customer Service, è possibile gestire le chiamate di assistenza direttamente dal progetto.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy