La complessità resa semplice
Le aziende che si occupano di impiantistica necessitano di strumenti per produrre preventivi basati su progetti complessi in grado di gestire commesse, materiali, manodopera e impianti; inoltre devono avere la possibilità di dividere le opere separando quelle realizzate da terze parti rispetto a quelle realizzate “in house”.
Alla complessità del progetto, deve affiancarsi la facilità di lettura da parte del cliente tramite stampe con una struttura ben evidenziata, suddivisioni in paragrafi, totalizzazioni parziali e totali. L’esposizione dei costi deve essere facile e comprensibile ai non addetti.
Tutto sotto controllo!
L’utilizzo del modulo permette di avere sotto controllo tutti i costi preventivati e via via, con la realizzazione dell’impianto, la registrazione dei consuntivi e le fatturazioni al cliente, i costi consuntivi (con relativo continuo controllo della marginalità) e il fatturato.
Fatturazioni a portata di click
E’ possibile avere, nella sezione analisi, la verifica costante della redditività del progetto o delle commesse raggruppate al suo interno, anche rispetto a parametri definiti dall’utente.
Le fatturazioni sono effettuate semplicemente, create direttamente dal progetto, sia in acconto che a consuntivo e in un'unica schermata si ha evidenza di quanto è ancora da saldare. Inoltre, tramite integrazione con il Customer Service, è possibile gestire le chiamate di assistenza direttamente dal progetto.
Richiedi informazioni