Contabilità di Base e Avanzata

CONTABILITA'-DI-BASE-E-AVANZATA-iStock-941729686.jpg

Contabilità di Base e Avanzata

Contabilità di Business Cube: personalizzazioni e automatismi

Nel modulo di contabilità di Business Cube causali e piani dei conti sono completamente personalizzabili e permettono di cucire su misura dell’azienda il sistema contabile migliore.
Le operazioni di inserimento in prima nota sono guidate e possono essere anche sfruttati molti automatismi che rendono semplice e veloce il lavoro e il controllo.
La contabilità può essere alimentata attraverso molteplici modalità: da prima nota, da scadenzario, da distinta e presentazione effetti, da automatismi derivanti dal modulo gestione magazzino e direttamente dal ricevimento delle fatture elettroniche per quanto riguarda gli acquisti.
E’ presente, inoltre, un apposito modulo per la gestione della Contabilità Professionisti e parcellizzazione.

 

Perché scegliere la contabilità di Business Cube?

Vengono gestite le date di competenza Iva e competenza economica di ricavi e costi, la creazione automatica di ratei e risconti con conseguente formazione del bilancio di competenza.
E’ possibile effettuare simulazioni ed integrazioni parallelamente alle registrazioni reali in modo da ottenere la mensilizzazione di risconti, ratei, ammortamenti e rimanenze.
Sono gestiti la valuta, numerosi sistemi di stampe, estratti conto e le partite e scadenze.
Sono inoltre previsti i regimi Iva speciali, ad esempio per l’agricoltura, i tour operator, gli autotrasportatori, il regime del margine e l’iva di gruppo.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy