Customer Suite in Cloud

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Customer Suite in Cloud per la gestione tecnica e commerciale dei clienti

Ydea è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti.
Una CUSTOMER SUITE per supportare le aziende di ogni settore per costruire valore sulle connessioni con i clienti.
Favorisce la collaborazione tra i team Vendite, Supporto, Marketing e Amministrazione.

ANAGRAFICHE: Avrai sempre accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno e ovunque ti trovi riguardo Clienti, Prospect, Partner e Fornitori.
 
MARKETING: Organizza e pianifica le tue campagne per raggiungere sempre più lead e generare più opportunità e traccia le performance.
 
CRM: Gestisci l’intero ciclo di vendita, dall’ingresso di un nuovo lead fino alla sua conversione.
 
VENDITE: Il cliente è al centro! Gestisci con facilità tutte le fasi dalla pre-vendita, all’ordine e alla fatturazione.
 
MAGAZZINO: Ydea ti supporta nella commercializzazione di Prodotti e Servizi. Classifica e categorizza il tuo magazzino, personalizza la scheda prodotto e importa i listini dei fornitori.
 
CUSTOMER SERVICE: Un’ottima gestione del customer service garantisce la fidelizzazione dei clienti. Ydea fornisce un’esperienza innovativa di interazione tra cliente ed azienda. Gestisci ticket, asset, contratti, offri un punto di accesso unico alla clientela tramite il Customer Portal e crea FAQ da pubblicare e condividere con i clienti.

 

Acquisisci nuovi clienti, concludi sempre più trattive e fai crescere il tuo team di vendita

Traccia l’intero processo di pre-vendita: creazione di Lead, gestione delle Opportunità, creazione delle Offerte, gestione degli Ordini e di DDT e Fatture.
 

Riduci le distanze con i tuoi clienti e aumenta la loro soddisfazione

Offri ai tuoi clienti un servizio di assistenza personalizzato, veloce ed interattivo.
Una piattaforma CLOUD per essere sempre operativi, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.
Pianifica i ticket e tieni sotto controllo l’organizzazione giornaliera e settimanale del team di assistenza tecnica.
 

Una CLOUD CUSTOMER SUITE per generare valore nelle relazioni tra azienda e clienti

YDEA non è solo un CRM e CUSTOMER SERVICE, ma uno strumento di interazione profonda con i clienti, fatto per supportare le aziende di ogni settore, con un’esperienza verticale e funzionalità specifiche.

Favorisce la collaborazione tra i team VENDITE, SUPPORTO, MARKETING e AMMINISTRAZIONE, tramite processi semplici e una visione delle informazioni unificata.

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