CRM Postvendita/Gestione Assistenza

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CRM Postvendita/Gestione Assistenza

Il Customer Relationship Management come valore aggiunto per il business

In molti ambiti imprenditoriali la finalizzazione di una vendita è un passaggio intermedio che apre a nuove opportunità di lavoro e profitto. Numerose aziende, come opzione aggiuntiva ai prodotti, forniscono anche servizi di assistenza al cliente, in varie modalità e forme contrattuali. Sempre più spesso, inoltre, la reputazione di un’impresa dipende dalla puntualità, dall’efficienza e dalla competenza del suo customer service. In questa ottica, il nostro CRM Postvendita è la soluzione ideale per piccole e medie imprese che puntano a mantenere relazioni sempre ottime con i propri clienti. Sviluppato ed aggiornato in stretta collaborazione con chi opera in settori di mercato altamente concorrenziali, il CRM è uno strumento indispensabile sia negli uffici di assistenza al cliente, sia nei reparti commerciali dell’azienda. I suoi tool, infatti, permettono di sfruttare in maniera ottimale tutte le occasioni di business post-vendita, proponendo contratti di assistenza personalizzati o offrendo promozioni speciali dedicate ai soli clienti.
 

Clienti fidelizzati e soddisfatti

Il modulo CRM Postvendita e di Gestione dell’Assistenza Clienti è dotato di un pannello di controllo centralizzato che consente di automatizzare tutte le attività di customer relationship management. Ecco qualcuno dei principali vantaggi derivanti dall’utilizzo del nostro CRM:
  • Servizio clienti automatizzato e ottimizzato
  • Velocizzazione delle attività
  • Maggiore spin alla brand reputation
  • Archivio e storico clienti sempre a disposizione
  • Accessibilità al sistema via Web
La gestione informatizzata permette di ottenere risultati più sicuri e consistenti, a fronte di un minor impiego di risorse umane e di tempo. Utilizzando il CRM si osserva un evidente e immediato miglioramento delle prestazioni del servizio clienti, dal quale si generano vantaggi sia in termini di profitto che di brand reputation.
 

Tool professionali di gestione assistenza clienti a 360°

Il CRM Postvendita è un modulo integrabile con gestionali ERP, con piattaforme informatiche per il Web Marketing e con software di gestione delle campagne promozionali, di fidelity card e raccolte punti. La sua semplice interfaccia consente di amministrare strumenti molto potenti, utili in tutte le attività di assistenza ai clienti. Il sistema è strutturato per automatizzare le strategie di lead nurturing più efficaci e, in particolare, per inviare informazioni aggiornate, promozioni dedicate e comunicazioni di vario genere ai clienti. I tool di analisi del CRM Postvendita permettono di seguire gli storici relativi ai singoli clienti e di monitorare l’andamento delle relazioni post-vendita per target. Le statistiche e le analisi sui dati acquisiti si rivelano molto utili anche come supporto decisionale, per orientare scelte dirigenziali finalizzate a massimizzare i profitti.
 

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