CRM su Tablet

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CRM su Tablet

Mobile CRM: dati accessibili da qualsiasi posizione

Un CRM ottimizzato per l’utilizzo da dispositivi mobili è un’opportunità per rendere più dinamiche e flessibili le operazioni di negoziazione, preventivazione, vendita e customer care di un’azienda. In particolare, il nostro CRM su Tablet è un supporto validissimo per i commerciali, i tecnici e tutte le figure addette alle vendite. Utilizzando un’architettura web-based, il software permette agli utenti autorizzati di inserire dati o di consultarli ed analizzarli in qualsiasi momento, direttamente da tablet, trovando tutte le informazioni più utili per far crescere il business aziendale. È sufficiente un collegamento a internet per accedere al sistema.
 

Un supporto in mobilità per le attività fuori ufficio

Dinamismo e mobilità sono due fattori chiave quando si fa impresa. La possibilità di utilizzare un CRM su tablet e smartphone con immediatezza ed efficacia è, per un’azienda, un notevole valore aggiunto in fase di ottimizzazione della rete vendite. L’accesso al CRM da posizioni geograficamente lontane dall’ufficio permette di sfruttare al meglio le caratteristiche del sistema. Ecco alcuni dei principali vantaggi derivanti dall’impiego del nostro CRM:
  • Login al sistema con credenziali sicure e trasferimenti codificati
  • Possibilità di inserire o modificare i dati dei lead da qualsiasi posizione geografica
  • Utilizzo in mobilità della piattaforma di analisi e statistiche del CRM
  • Dati custoditi in Cloud sicuri
  • Integrazione del modulo CRM con software ERP e gestionali ottimizzati per tablet
  • Preventivazione in tempo reale
  • Coordinamento del team di vendita

Strumenti innovativi ottimizzati per il lavoro da dispositivi mobili

Sfruttando le caratteristiche tecniche dei dispositivi touch screen sui quali viene utilizzato, il CRM per tablet e smartphone amplia le funzionalità della versione per PC desktop da ufficio. In particolare, il software può avvalersi del modulo GPS sia in fase decisionale che in altre attività di coordinamento dei reparti commerciali. L’acquisizione di immagini e video o la lettura di codici a barre sono altre operazioni estremamente facili e immediate su dispositivi mobili. Con il CRM utilizzabile via web mediante credenziali sicure, il tablet diventa una potente piattaforma centralizzata, attraverso la quale è possibile analizzare dati e lead, amministrare campagne di marketing e gestire le comunicazioni con i clienti. Un impiego a pieno regime del CRM su tablet prevede che siano molteplici le figure in azienda a sfruttare i set di strumenti disponibili. Assieme alla piattaforma software, forniamo servizi di formazione del personale – su tutto il territorio nazionale – per dare agli utilizzatori l’opportunità di conoscere, in tempi brevi, tutte le funzionalità e le potenzialità del sistema.
 

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