Wycash 3000

wycash-3000-con-logo.jpg

Wycash 3000

Wycash3000 è la soluzione dedicata a chi pretende il massimo senza scendere a compromessi.
Il display touch screen panoramico da 19.5’’, che permette di visualizzare in un colpo d’occhio un numero elevato di articoli, è studiato per facilitare al massimo l’utilizzo del software gestionale.
È incluso anche un registratore di cassa telematico di ultima generazione, pronto per la trasmissione dei corrispettivi telematici e per rispondere alle nuove normative fiscali.
 
Esegui tutte le operazioni di cassa senza pensieri e con la massima semplicità, dall’emissioni di scontrini e fatture ai documenti di annullo e reso merce.
 
Crea un numero illimitato di categorie e prodotti, gestisci i tuoi clienti e i tuoi operatori personalizzando eventuali limiti nelle operazioni che possono svolgere.
 
Tieni tutto sotto controllo ovunque tu sia grazie al sistema cloud che permette di monitorare in tempo reale il venduto dei punti vendita e elaborare statistiche di analisi per poi stamparle sulla stampante integrata nel sistema Pos.
 
Tieni i tuoi dati sempre al sicuro attivando la funzione Cloud backup e in caso di guasto potrai recuperare il sistema in tempi rapidi e senza perdere dati.
 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy