Wycash 2000

4235953WYcash-2000.jpg

Wycash 2000

Rendi la tua attività ancora più produttiva grazie all’efficienza di Wycash2000.
 
Ottieni il massimo dal tuo punto vendita e rendi ancora più funzionale il tuo punto cassa con le innumerevoli funzionalità di Wycash2000. Il sistema POS touch screen da 15’’ è robusto, compatto e dotato di software gestionale e il registratore di cassa telematico è pronto per la trasmissione dei corrispettivi telematici e per rispondere alle nuove normative fiscali.
 
Esegui le operazioni di cassa senza pensieri, rapidamente e con la massima semplicità, dall’emissione di scontrini e fatture, di documenti di annullo e reso, fino alla chiusura giornaliera.
 
Inserisci un numero illimitato di prodotti e categorie senza porre alcun limite alla tua attività e gestisci i tuoi clienti e i tuoi operatori personalizzando eventuali limitazioni nelle operazioni che possono svolgere.
 
Tieni tutto sotto controllo ovunque tu sia con il servizio Wystat che permette di monitorare in tempo reale il venduto dei punti vendita e di elaborare le statistiche di analisi del venduto per poi esportarle in pdf e stamparle.
 
I tuoi dati saranno sempre al sicuro grazie al backup automatico eseguito ogni ora da parte di Wycash. Con il servizio Wybackup in caso di guasto alla macchina potrai ripristinare il sistema in tempi rapidi e senza perdere dati.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy