Cassa Automatica per la gestione del contante

Cashmatic-Immagine-2021-05-27-120733.jpg

Cassa Automatica per la gestione del contante

Cashmatic Selfpay è la famiglia di cassetti rendiresto che automatizza la gestione del contante nel punto cassa. Comprende diverse soluzioni pensate per rispondere alle esigenze prestazionali ed economiche dei retailer tradizionali. In relazione alla diversa capacità di gestione dei flussi e alla velocità di inserimento e di erogazione del denaro contante, offriamo soluzioni affidabili e sicure, compatte e versatili che si integrano facilmente in ogni punto cassa.
 

Perché scegliere una cassa automatica Cashmatic?

Aumenta la sicurezza
Le nostre casse automatiche garantiscono un livello maggiore di sicurezza e abbassano il rischio di rapina. Sono dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso. Hanno una robusta struttura in acciaio con cassetto non apribile dall’operatore.
 
Accresce l'igiene
Con le nostre casse automatiche si elimina il contatto con il denaro e si accresce l’igiene del servizio offerto nel punto vendita nel rispetto della normativa europea H.A.C.C.P.
 
Elimina gli errori
Automatizzare il processo di pagamento significa eliminare gli errori nei resti e gli ammanchi di cassa, ottimizzando la gestione del cassetto rendiresto, eliminando le operazioni di conteggio di apertura e chiusura di cassa e di cambio dell’operatore.
L'utilizzo della cassa automatica Cashmatic porta a numerosi vantaggi, per te come venditore, per l'operatore e per i clienti:
 
PER TE PER L'OPERATORE PER I CLIENTI
Controllo costante dei  processi di pagamento  Aumento professionalità e affidabilità, eliminando l'errore umano Aumento affidabilità nella resa del resto, eliminando l'errore umano
Certezza dell'incasso,  eliminando l'errore umano Aumento della produttività, eliminando task superflui Maggiore igiene, evitando che l'operatore maneggi il denaro
Rilevazione automatica di  denaro falso Riduzione dei tempi di gestione del punto cassa Velocità ed efficienza del servizio, riducendo i tempi di attesa

 

Credito d’Imposta 4.0 per i cassetti automatici Cashmatic:

Il credito d’Imposta 4.0 è un incentivo per il supporto di piccole e medie imprese residenti nello Stato italiano che a prescindere dalla natura giuridica che le contraddistingue potranno usufruire di agevolazioni sull’adeguamento dei nuovi materiali strumentali e tecnologici che “favoriscono i processi di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0”.
 
I cassetti automatici Cashmatic rientrano in questa categoria di beni.
 
  • Compatte e versatili
  • Autonomia nella gestione degli incassi e della resa dei resti
  • Dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso
  • Solida e robusta struttura in acciaio con cassetto non apribile dall’operatore
  • Emissione automatica del resto
  • Gestione automatica del denaro
  • Interazione con i software gestionali più diffusi
  • Saldo contabile e chiusura contabile con un click
  • Comunicazione attraverso display integrato
  • Comunicazione in tempo reale via mail delle operazioni di scassettamento e prelievo
  • Gestione da remoto (tramite smartphone, tablet o PC)
  • Rispetto della normativa H.A.C.C.P, eliminando il contatto con il denaro
 

Scegli il modello più adatto alla tua attività:

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy