Gestione Negozi di Abbigliamento

shopping-mall-1316787_1920.jpg

Gestione Negozi di Abbigliamento

La soluzione informatica completa per la gestione di uno o più punti vendita

Una piattaforma software centralizzata per la gestione del punto vendita, modulare e facilmente integrabile, rappresenta un valore aggiunto per qualsiasi esercizio commerciale. Il nostro modulo di gestione del punto vendita è una delle soluzioni su misura pensate per piccole e grandi realtà di business e adattate, di volta in volta, all’organizzazione ed alle particolari esigenze del cliente.
Il software, progettato per gestire uno o più negozi e punti in franchising, è un supporto valido che migliora ognuna delle attività svolte, dal magazzino alla gestione degli obblighi fiscali, fino alle vendite ed al rapporto con i clienti.

Una gestione del negozio più efficiente, precisa e sicura

Il modulo ERP per la gestione del punto vendita di Business Cube garantisce un’infinità di vantaggi a chi, fino ad oggi, ha amministrato il proprio negozio mediante software generici o utilizzando carta e penna. L’interfaccia semplice e intuitiva del programma, ottimizzata anche per un utilizzo dinamico da dispositivi mobili, permette di gestire un set di strumenti particolarmente potenti ed efficaci. Le azioni di aggiornamento dei dati di vendita e delle disponibilità in magazzino sono rese più immediate e veloci. L’automazione dei processi, inoltre, consente di azzerare il rischio di errori di calcolo pure durante le concitate fasi di vendita. Tutti i dati relativi alla gestione del negozio, archiviati in sicurezza, sono consultabili e aggiornabili in maniera centralizzata anche da remoto.

Strumenti efficaci per vendere, promuovere e gestire

La parte front-end della piattaforma è a supporto degli addetti alle vendite, lavora in modo integrato su computer e registratori di cassa, producendo i documenti necessari a corredo di ciascuna transazione. Un modulo opzionale è strutturato per condurre campagne di marketing rivolte ai clienti e, in particolare, raccolte punti e carte fedeltà.
Il back-end della soluzione gestionale per negozi si fa carico del controllo e dell’aggiornamento real-time del magazzino. Nel back-end si trovano anche gli strumenti per la gestione completa della fatturazione e di tutti i documenti fiscali, nel rispetto delle normative del settore.
Il software per la gestione del punto vendita può essere dimensionato in maniera dinamica, ad esempio aggiungendo il modulo di gestione taglie e colori. Ecco alcune delle più importanti funzionalità integrate nel programma:
  • Gestione dei documenti di vendita
  • Fatturazione e contabilità
  • Preventivi
  • Chiusura di cassa
  • Trasferimento dei dati al DB centrale da casse che si collegano su chiamata
  • Controllo e gestione dei flussi di magazzino

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy