Strumenti efficaci per vendere, promuovere e gestire
La parte front-end della piattaforma è a supporto degli addetti alle vendite, lavora in modo integrato su computer e registratori di cassa, producendo i documenti necessari a corredo di ciascuna transazione. Un modulo opzionale è strutturato per condurre campagne di marketing rivolte ai clienti e, in particolare, raccolte punti e carte fedeltà.
Il back-end della soluzione gestionale per negozi si fa carico del controllo e dell’aggiornamento real-time del magazzino. Nel back-end si trovano anche gli strumenti per la gestione completa della fatturazione e di tutti i documenti fiscali, nel rispetto delle normative del settore.
Il software per la gestione del punto vendita può essere dimensionato in maniera dinamica, ad esempio aggiungendo il modulo di gestione taglie e colori. Ecco alcune delle più importanti funzionalità integrate nel programma:
- Gestione dei documenti di vendita
- Fatturazione e contabilità
- Preventivi
- Chiusura di cassa
- Trasferimento dei dati al DB centrale da casse che si collegano su chiamata
- Controllo e gestione dei flussi di magazzino
Richiedi informazioni